Bossy

L'associazione no profit femminista intersezionale Bossy ci ha inserito tra i progetti della sezione Sorellanza.

Italics Magazine

Appunti ha stretto una collaborazione con il magazine online indipendente Italics Magazine, dedicato a notizie ed approfondimenti sull'Italia per un pubblico anglofono.

Edo's SMAile

L'Associazione Edo's SMAile si occupa di fornire terapie gratuite alle famiglie con figli affetti da grave disabilità. Hanno parlato di noi in un video sulla loro pagina Instagram


Recensioni
"Appunti è un'occasione di apertura mentale al mondo. È quello spazio dove sai di poter trovare spunti, tasselli d'aggancio, da cui partire per incamminarti in una riflessione personale. Ciò che ritengo sia la formula vincente è l'ampia gamma di proposte su come approfondire il tema in questione (libri, pagine instagram, film, documentari, musica). Ogni lettore ha la possibilità di scegliere il canale più vicino a sé per giungere alla presa di consapevolezza di tematiche che alla base ci accomunano tutti. Appunti indica la rotta per una buona navigazione."

Giulia
"Secondo me avete dosato tutto ad hoc: alla fine se ti piace leggere e informarti in un paio di minuti te la divori, non risultate né monotone né noiose né nessun’altra cosa di tal genere, ma siete sempre fresche, interessanti e super intriganti!"
 
Veronica
"La  selezione delle notizie che trattate è molto interessante e
il modo con cui informate è sempre garbato, continuate così!" 

Francesco
"Adoro Appunti Newsletter per la passione e la precisione con cui raccontano le cose. Trattano temi interessanti e mai scontati in un modo che risulta di facile comprensione per tutt*."

Monica
Appunti Newsletter
Copyright © 2020 Appunti Newsletter, All rights reserved.

I loghi Appunti e Note sono stati realizzati da Yaekomi